Fabrizio Gareggia confermato sindaco di Cannara

Ancora falsità dall’opposizione, lettera del sindaco Gareggia

Fabrizio Gareggia confermato sindaco di Cannara

Il Primo cittadino uscente di Cannara, Fabrizio Gareggia, è stato confermato sindaco della sua città per la terza volta consecutiva. Fabrizio Gareggia, lista “cannaresi liberi” è stato eletto sindaco con 1.382 voti corrispondenti al 57.27% che dà 8 seggi in consiglio comunale. La sua competitor, Alessia Sirci lista “Insieme per Cannara” ha ottenuto, invece 1.031 voti pari al 42.73% delle preferenze e 4 seggi in Consiglio.

“La prima cosa che farò – sottolinea il sindaco – Gareggia sarà quella di avviare immediatamente la ricostruzione, preceduta dalle opere di demolizione, delle scuole medie. Successivamente proseguiremo verso il completamento delle opere già finanziare per 14 milioni di euro che vogliamo portare tutti a completamento. Per quanto riguarda la Giunta è tutto fatto nel senso che confermerò gli uscenti e li confermerò con le stesse deleghe. Mi riferisco a Silvana Pantaloni (vicesindaco), Luca Pastorelli (Urbanistica, Lavori pubblici), Diego Andreoli (Sviluppo economico, Commercio, Centro storico, Personale), Luna Stoppini (Agricoltura, Ambiente, Rapporti con le associazioni)”.

Gli elettori a Cannara sono 3.538, mentre i votanti sono stati 2.465 (69.67%); le schede nulle 35, quelle bianche 13 e le contestate 4.

“Complimenti a Fabrizio Gareggia Sindaco per la sua rielezione a Sindaco di Cannara!! Buon lavoro amico mio. Scrive il consigliere regionale della Lega, Stefano Pastorelli.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*