Il Dottor Antifurto, lo specialista di fiducia per proteggerci da furti e intrusioni dei ladri

 
Chiama o scrivi in redazione


Il Dottor Antifurto, lo specialista di fiducia per proteggerci da furti e intrusioni dei ladri

I furti in abitazione sono un fenomeno che da sempre minacciano la nostra quotidianità e purtroppo nessuno ne è immune. Subire un furto inoltre rappresenta un problema importante perché si subisce oltre al danno economico, anche un forte trauma psicologico.

Come si può fare quindi a evitare di trovarsi un ladro in casa?

Viene spontaneo fare qualche ricerca su internet. Ma su internet per esempio per fermare un ladro si trovano e si consigliano sistemi di allarme economici e per giunta non di facile installazione.

È risaputo però che questi strumenti non sono affatto validi e dunque, pur essendo la spesa contenuta, il risultato non è mai garantito e il rischio di essere ancora più esposti ad attacchi dei ladri è elevato.

Meglio quindi abbandonare il fai da te, almeno per quanto riguarda la sicurezza

L’alternativa sembrerebbe quella di trovare e fidarsi di un tecnico che per lavoro metta in sicurezza la nostra abitazione con sistemi di sicurezza adeguati.

Ma come trovare il giusto professionista?

Anche qui non è semplice trovare il tecnico adeguato. Infatti fuori è pieno di tecnici che si improvvisano installatori di sistemi di sicurezza, ma che in realtà non lo sono. Anche questa pratica, molto diffusa, spesso non garantisce il risultato sperato all’utente finale che deve quindi ricorrere ad una figura specializzata per rimediare. Risultato: perdita di tempo e denaro.

Sembrerebbe che non c’è nulla da fare per chi vuole rendere la propria casa più sicura e a prova di ladro e la ricerca di una persona che sia in grado di aiutarci in questo lavoro è affannosa.

Fortunatamente però non tutti i tecnici sono uguali ma esistono anche professionisti in grado di aiutarci. Per aiutare i nostri lettori a trovare una soluzione efficace contro furti e intrusioni dei ladri, abbiamo chiesto consiglio a una figura molto preparata in materia, all’ingegner Simone Zepponi, Il Dottor Antifurto.

L’ingegner Simone, è conosciuto come il Dottor Antifurto ed opera in tutta l’Umbria soprattutto a Foligno, Spello e Cannara. È specializzato in sistemi di sicurezza, allarmi e telecamere.

Il suo lavoro consiste esattamente nell’evitare che i ladri rubino e aggrediscano. Nella pratica il Dottor Antifurto programma e installa personalmente sistemi di allarme e videosorveglianza professionali per rendere le case a prova di furto.

Il Dottor Antifurto infatti ha all’attivo molti clienti, e leggendo le recensioni tutte positive che i suoi clienti hanno rilasciato su di lui, possiamo fidarci che sia una figura molto preparata a cui affidarci se vogliamo rendere la nostra casa a prova di ladro.

L’ingegner Simone Zepponi, Il Dottor Antifurto ci ha rassicurato che affidandosi ai professionisti giusti che sappiano consigliare il sistema adatto al cliente è ancora possibile vivere senza il terrore dei ladri. I suoi clienti infatti da quando si sono affidati a lui non hanno mai subito furti e per questo vivono molto più serenamente.

Affidarsi a persone qualificate, che come lavoro si occupino di sicurezza è la vera soluzione per evitare furti e intrusioni da parte dei ladri. Meglio quindi evitare il fai-da-te e installatori non qualificati.

Abbiamo quindi trovato lo specialista in grado di difenderci dai ladri e dalle loro aggressioni.

Il Dottor Antifurto infatti a differenza degli altri installatori è orientato alla piena soddisfazione del cliente. Non propone e non vende alcun sistema di sicurezza se prima non ha fatto un sopralluogo tecnico e non ha capito le esigenze e il livello di sicurezza del cliente.

Solo dopo aver fatto questo sopralluogo che lui definisce una vera e propria consulenza allora è in grado di proporre una soluzione che protegga il suo cliente.

Il Dottor Antifurto è disponibile per aiutarvi a trovare la soluzione ideale per proteggervi da furti e intrusi.

Potete contattarlo per informazioni e/o consulenze ai seguenti recapiti:

Foligno – Viale Firenze 4

Ufficio: 0742 772615 – Ing. Simone: 347 6457427

Sito: www.dottorantifurto.it 

 email: info@dottorantifurto.it




Redazionale a cura dell’azienda

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*