Incidente a Spello sulla 75 ‘Centrale Umbra’ tra due veicoli, arriva anche ambulanza
Incidente a Spello sulla strada statale 75 ‘Centrale Umbra’. Si è verificato in direzione Foligno nei pressi del km 20,50. Due i veicoli coinvolti. La carreggiata è stata chiusa per permettere i rilievi. Uscita obbligatoria a Spello per i veicoli provenienti da Perugia. Sul posto sono presenti le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare il prima possibile la circolazione.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.
Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. Anas ricorda inoltre l’elevato rischio incendi: “La strada non è un posacenere. Rispetta l’ambiente, salva il tuo viaggio”.
Io credo sia giunto il momento della massima severità nel controllo dei limiti di velocità unica causa di incidenti mortali, percorro vi ogni giorno la statale ss75 e il raccordo Perugia Bettole e vedo le cose più assurde compiute dagli automobilisti non esistono più regole.
Dipendesse da me certi automobilisti via la patente per due anni