Insieme per Spello: Moreno Landrini Sindaco

Sabato 18 maggio alle ore 21 in Piazza Kennedy-Porta Consolare si presenta alla città

Insieme per Spello: Moreno Landrini Sindaco

Insieme per Spello: Moreno Landrini Sindaco

Con il motto #BuonCamminoINSIEME la lista “Insieme per Spello – Moreno Landrini Sindaco”, sabato 18 maggio alle ore 21 in Piazza Kennedy-Porta Consolare si presenta alla città.

I 12 candidati, 6 donne e 6 uomini, nel corso di un evento che si propone come momento per rinnovare il valore del confronto e scambio reciproco con la comunità.

Insieme per Spello: Moreno Landrini Sindaco

Un’occasione per illustrare il progetto politico nato nel segno del rinnovamento e dall’unione di soggetti politici e rappresentanti del mondo civile di diverse età che hanno a cuore il bene della città, proponendo e realizzando, in continuità con quanto già fatto, azioni positive, concrete e innovative per il prossimo futuro.

Dopo l’intervento di apertura di Stefania Proietti, Sindaco della Città di Assisi e Presidente della Provincia di Perugia, saranno presentati i 12 candidati a cui seguirà l’intervento di Moreno Landrini.

A tracciare le conclusioni, Marco Tarquinio, candidato Europee 2024, Circoscrizione Centro. In caso di maltempo l’iniziativa si svolgerà nella Sala dell’Editto del Palazzo Comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*