Progetto Spello Tili Sindaco, inaugurazione sede elettorale per elezioni amministrative

La coalizione civica, sostenuta da centrodestra, movimenti civici e riformisti, apre la sua sede

Progetto Spello Tili Sindaco, inaugurazione sede elettorale per elezioni amministrative

Progetto Spello Tili Sindaco – A Spello, la coalizione civica Progetto Spello Tili Sindaco, sostenuta dai partiti di centrodestra e dai movimenti civici e riformisti, ha annunciato con entusiasmo l’apertura della sua sede elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Il luogo, destinato a diventare il cuore pulsante delle attività politiche della coalizione, non sarà solo un punto di raccolta, ma un vero e proprio centro di incontro e confronto per i cittadini desiderosi di contribuire attivamente al rinnovamento e al progresso della comunità spellese.

La coalizione civica, sostenuta da centrodestra, movimenti civici e riformisti, apre la sua sede elettorale a Spello in vista delle elezioni dell’8 e 9 giugno

La sede elettorale diventerà teatro di eventi pubblici, dibattiti e momenti di formazione, tutti finalizzati a coinvolgere sempre più persone nella realizzazione di una città migliore e più inclusiva per tutti i suoi abitanti. L’obiettivo principale è creare un ambiente dove le idee possano fluire liberamente e contribuire alla costruzione di un futuro più luminoso per Spello.

Questo spazio, che fungerà da centro operativo per tutte le attività politiche della coalizione, sarà fondamentale nella definizione dell’agenda che porterà alla presentazione di una lista di nomi di elevato profilo, qualificati e in grado di rappresentare al meglio l’intera comunità.

L’inaugurazione ufficiale della sede è fissata per sabato 2 marzo alle 18 in Via Roma, 9. Durante l’evento, i rappresentanti della coalizione civica e il candidato sindaco saranno presenti per illustrare i punti chiave del programma e ascoltare le proposte dei cittadini. “Siamo certi che, collaborando insieme, possiamo costruire un futuro più luminoso per Spello e per tutti coloro che credono nel potere del cambiamento positivo”, affermano i rappresentanti di Progetto Spello.

L’invito è aperto a tutti gli amici, i simpatizzanti e i sostenitori del progetto politico, che desiderano condividere questo momento significativo rivolto alla comunità e testimoniare l’impegno della coalizione verso una politica trasparente e partecipativa. Progetto Spello Tili Sindaco si presenta così come un’opportunità per la cittadinanza di essere parte attiva nel plasmare il futuro di Spello attraverso un impegno condiviso per il cambiamento positivo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*