Sicurezza, incontro pubblico con le forze dell’ordine per la prevenzione di furti e truffe

Sicurezza, incontro pubblico con le forze dell’ordine per la prevenzione di furti e truffe Appuntamento nella Sala dell’Editto di Spello, giovedì 29 febbraio alle ore 17.30

Sicurezza, incontro pubblico con le forze dell’ordine per la prevenzione di furti e truffe

Sicurezza, incontro pubblico con le forze dell’ordine per la prevenzione di furti e truffe
Appuntamento nella Sala dell’Editto di Spello, giovedì 29 febbraio alle ore 17.30

Il Comune di Spello e le Forze dell’ordine insieme per la sicurezza dei cittadini.

In programma per giovedì 29 febbraio alle ore 17.30 nella Sala dell’Editto del Palazzo comunale di Spello,  un incontro pubblico rivolto alla cittadinanza per fornire consigli utili a prevenire furti e truffe.

Insieme al sindaco Moreno Landrini e all’assessore comunale alla sicurezza Enzo Napoleoni, interverranno il comandante della Polizia Locale di Spello Luigi Giordano, il luogotenente C.S. della Stazione dei Carabinieri di Spello, Massimo Trementozzi, il commissario capo del Commissariato di Polizia di Foligno, Gian Luca Porzi.

Nel corso dell’incontro, saranno infatti esposti suggerimenti per difendersi dai rischi di truffe, raggiri, furti e rapine. Semplici regole di comportamento, con particolare attenzione agli anziani e alle persone sole, suggerite dalle forze dell’ordine per evitare le azioni di malintenzionati in casa, per strada, nei luoghi pubblici, ma anche utilizzando Internet.

A questa iniziativa faranno seguito ulteriori azioni volte ad aumentare la sicurezza dei cittadini e del territorio, una tematica particolarmente sentita dall’Amministrazione comunale e oggetto di forte preoccupazione da parte dei cittadini.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*