Epifania, sarà giorno di festa a Cannara

 
Chiama o scrivi in redazione


Epifania, sarà giorno di festa a Cannara

Epifania, sarà giorno di festa a Cannara
Iniziative nel pomeriggio dedicate ai bambini e alle loro famiglie

Da Elisabetta Galletti
Sarà ancora un giorno di grande festa il 6 gennaio in occasione dell’Epifania a Cannara, con iniziative nel pomeriggio dedicate ai bambini e alle loro famiglie. Lo spettacolo sarà assicurato – dice il Vice Sindaco Elisabetta Galletti –  con la Befana che scende dal cielo calandosi dalla Torre Civica in Piazza Baldaccini! Alle ore 17:45, infatti, la simpatica vecchietta si calerà dall’alto sotto gli sguardi stupiti dei più piccoli!

L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla preziosa collaborazione  dei Vigili del Fuoco (distaccamento di Assisi) in collaborazione con l’Associazioni Pennetti Pennela (circolo ricreativo dei Vigili del Fuoco di Perugia). Con l’occasione voglio ringraziare di cuore per la disponibilità, professionalità e, assolutamente non scontata dedizione al lavoro, il tutto personale dei Vigili del Fuoco.

Epifania

Una volta atterrata la Befana saluterà tutti i presenti per poi distribuire dolci e caramelle ai bambini. La Prolo Loco e l’AVIS di Cannara offriranno a tutti i partecipanti una merenda per passare un po’ di tempo in allegria a chiusura del periodo che ha visto veramente molte iniziative nel territorio cannarese!!! Le numerose associazioni presenti sul territorio hanno fatto sì che il periodo delle festività raccogliesse in se tante occasioni di incontro, socializzazione e di festa per tutte  le età!!!

 

ALTRO
Sempre il 6 gennaio alle ore 17.00 – aggiunge il Vice Sindaco –  nella sala San Sebastiano l’amministrazione comunale farà dono alle famiglie, che hanno avuto un bimbo nel 2015, di un calendario con la foto di tutti i nuovi nati.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*