Al Teatro Subasio di Spello va in scena Infanzia felice

Al Teatro Subasio di Spello va in scena Infanzia felice

Al Teatro Subasio di Spello va in scena Infanzia felice

Prosegue la stagione del Teatro Subasio di Spello curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale con il sostegno del Comune di Spello.


Fonte Ufficio Stampa
Fontemaggiore


Venerdì 10 dicembre ore 21.15 va in scena Infanzia felice, di e con Antonella Questa: un’attrice-autrice capace di uno sguardo acuto e ironico sulla realtà, che in questo spettacolo volge al mondo dell’infanzia e al tema dell’educazione.

Racconta Antonella Questa: “Infanzia felice è un’indagine sulla pedagogia di oggi, per capire cosa stia succedendo ora che le regole dell’antica ‘pedagogia nera’ sono ormai bandite sia in famiglia che a scuola. Oggi che il maestro non usa più la bacchetta sulle dita e che i genitori si limitano alla sculacciata ogni tanto o al classico schiaffone per il quale ‘non è mai morto nessuno’.

Una maestra un po’ rigida, un gatto parlante, dei bambini capricciosi e viziati, una preside dedita all’aperitivo, una madre in carriera e un principe con la coppola azzurra azzurra come il mare, sono solo alcuni dei protagonisti di questa originale fiaba per adulti.

Lo spettacolo è un viaggio profondo, ma anche molto divertente, all’interno della famiglia e della scuola, cercando di capire dove affondino le radici della rabbia che anima la guerra tra genitori e insegnanti e che spesso spinge i nostri bambini verso il bullismo.”

Prenotazioni spettacoli e abbonamenti con messaggio Whatsapp al numero 353 4275107

E’ ancora possibile abbonarsi a 4 spettacoli a scelta.

www.fontemaggiore.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*