Già terminati i posti del primo appuntamento per Spello Workout

 
Chiama o scrivi in redazione


Già terminati i posti del primo appuntamento per Spello Workout

Già terminati i posti del primo appuntamento per Spello Workout

Si prospetta già un successone per questa iniziativa organizzata dall’associazione Amici di Spello, con il patrocinio del Comune di Spello. Lo scopo è quello di coniugare sport, musica, sana aggregazione ma anche cultura. Sì perché la particolarità di questa iniziativa è proprio quella di proporre attività sportiva tra le vie della città! Un workout itinerante, sotto la guida di un coach esperto, che avrà come sfondo le bellezze di Spello.

Oltre a questo suggestivo scenario però, un’altra fondamentale caratteristica sarà la musica: infatti verranno fornite delle cuffie wireless per allenarsi a ritmo delle migliori hit del momento, senza però disturbare la quiete del borgo…insomma, anche stavolta gli Amici di Spello hanno proprio pensato a tutto!

LEGGI ANCHE – Spello, il Gruppo Lega chiede dimissioni della vice presidente Mariotti

L’ appuntamento è previsto per mercoledì 7 luglio alle ore 21.00. Ed è già stata individuata una seconda sessione di allenamento, data la grande richiesta e l’entusiasmo mostrato. Infatti già martedì 20 luglio verrà riproposta l’esperienza. Inoltre, durante il corso dell’estate, si cercherà di replicare in base all’apprezzamento e le future adesioni, così da permettere a quante più persone possibili di allenarsi tra le vie di uno dei Borghi più belli d’Italia.

Lo sport diventa quindi non solo benessere, ma anche scoperta di un luogo ed emozione di viverlo. Non ti resta che restare sintonizzato per scoprire i prossimi appuntamenti della Spello Workout!

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*