“Progetto Spello”: nuova iniziativa civica per le amministrative 2024
“Progetto Spello” – Il panorama politico del Comune di Spello si arricchisce di una nuova iniziativa in vista delle elezioni amministrative del 2024. Venerdì 24 novembre, alle 17:30, nella Sala dell’Editto del palazzo comunale, sarà presentato il “Progetto Spello”. Questa iniziativa è nata dalla volontà di un gruppo di giovani spellani che hanno deciso di mettere al servizio della città le loro competenze.
Il “Progetto Spello” si distingue come un’alternativa all’attuale amministrazione comunale. Durante la presentazione, saranno presenti i rappresentanti locali e regionali delle diverse anime civiche che ad oggi fanno parte del progetto.
La prima riunione ufficiale di “Progetto Spello” si è svolta lunedì scorso. In quell’occasione, sono state illustrate alle rappresentanze civiche presenti le finalità e le modalità di questa iniziativa. Il progetto prevede il coinvolgimento e la partecipazione di tutti i cittadini. Nei prossimi mesi, sono in programma una serie di incontri sul territorio per recepire le esigenze degli spellani ed accogliere i loro contributi per costruire insieme un progetto per il futuro della città.
Il “Progetto Spello” nasce dall’incontro di più anime e si distanzia dalle scelte e dal metodo dell’attuale amministrazione comunale. Questo progetto è rivolto a tutti coloro che non si rispecchiano nelle modalità obsolete di amministrare la città che sta portando avanti l’attuale governo locale, senza progetti e prospettive per il futuro.
In conclusione, il “Progetto Spello” rappresenta un’opportunità per i cittadini di Spello di partecipare attivamente alla vita politica e amministrativa della loro città. Con la presentazione di venerdì 24 novembre, inizia ufficialmente la campagna elettorale per le elezioni amministrative del 2024.
Commenta per primo