Civici X e Progetto Spello Uniscono le Forze: Il Futuro di Spello nelle Mani di Simone Tili

Civici X e Progetto Spello Uniscono le Forze

Civici X e Progetto Spello Uniscono le Forze: Il Futuro di Spello nelle Mani di Simone Tili

Il Movimento Civico Regionale Sostiene il Candidato Simone Tili per un Nuovo Inizio a Spello

Il panorama politico di Spello sta vivendo un momento di grande fermento. Il movimento regionale Civici X, guidato da Andrea Fora, ha deciso di unire le forze con Progetto Spello, sostenendo la candidatura di Simone Tili alla carica di sindaco.

La coalizione civica di Progetto Spello, già sostenuta dalle principali forze civiche locali come Umbria Civica, Spello Civica, Civici Indipendenti, vede così crescere il proprio consenso e l’entusiasmo dei cittadini. Dopo l’ingresso del gruppo Noi Moderati e il completamento della componente partitica di centrodestra, è ora la volta di Civici X, una realtà civica molto diffusa in Umbria.

Simone Tili, professionista affermato e competente, è alla guida di una squadra motivata e composta da persone credibili e autorevoli, pronte a fare la differenza per la comunità di Spello. Andrea Fora, consigliere regionale e già presidente di Confcooperative Umbria, esprime il suo pieno sostegno a Tili e alla sua squadra.

Spello, con il suo grande patrimonio artistico, culturale e ambientale, ha bisogno di fare un passo avanti. Non si tratta di criticare o condannare ciò che non è stato fatto in passato, ma di costruire una città che guarda al futuro. Per farlo, è necessario cambiare e avviare un grande cantiere di progettazione che permetta a Spello di recuperare il ruolo centrale che ha nello sviluppo economico e turistico dell’Umbria.

Simone Tili e la sua squadra hanno le competenze, la libertà da retaggi e condizionamenti passati, le idee giuste e la motivazione per farlo. Con il sostegno di Civici X, il futuro di Spello sembra essere in buone mani.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*