Progetto Spello: presentazione del candidato Sindaco Simone Tili e dei consiglieri

Ospite il giornalista Carlo Cambi, lo slogan elettorale Uniti #facciamo la differenza

Progetto Spello: presentazione del candidato Sindaco Simone Tili e dei consiglieri

Progetto Spello: presentazione del candidato Sindaco Simone Tili e dei consiglieri

Una serata evento con personaggi del mondo del giornalismo, dell’enogastronomia, della cultura, ma anche imprenditori, rappresentanti politici, autorità regionali e nazionali. La lista Progetto Spello è pronta a presentare il candidato Sindaco Simone Tili e a svelare alla cittadinanza i nomi dei suoi consiglieri sabato 4 maggio dalle ore 18:30 alla Chiesa Tonda Resort a Spello.

Ospite d’onore della serata a sostegno della candidatura di Simone Tili, sarà Carlo Cambi, il noto giornalista che ha fondato e diretto I Viaggi di Repubblica, tra le prime firme dei maggiori quotidiani nazionali, autore radiofonico e televisivo, si occupa di economia ed enogastronomia. Il giornalista è tra i fondatori del Movimento Turismo del Vino ed è stato insignito di numerosi riconoscimenti e premi accademici e giornalistici oltre che autore delle famose guide del Gambero rozzo e del Mangiarozzo.

«La squadra di Progetto Spello è pronta a presentarsi alla cittadinanza – spiega il candidato sindaco Simone Tili – a raccontare la propria visione progettuale di una città che deve proiettarsi nel futuro, ma mantenere quelle solide radici culturali che hanno costruito un passato fatto di identità e tradizioni che non vogliamo perdere. Il programma amministrativo che abbiamo elaborato è il frutto di un dialogo che non si è mai interrotto con la cittadinanza: la nostra squadra è composta da persone che vivono e conoscono bene il territorio, la storia, le persone, le dinamiche, le esigenze e soprattutto i problemi. Tutti noi candidati abbiamo scelto di scendere in politica portando nel Progetto Spello ognuno le proprie competenze e professionalità acquisite nei nostri ambiti lavorativi, che metteremo a disposizione della cittadinanza: facciamo politica per spirito di servizio verso la comunità, non per avere un posto di lavoro. Siamo diversi da tutte le logiche politiche precedentemente viste a Spello. Noi siamo differenti. Per questo motivo il nostro slogan elettorale sarà: Uniti #facciamo la differenza».

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*