Palazzetto dello Sport a Cannara, l’intervento del PD

PD di Cannara, è stupito del richiamo del Sindaco Gareggia
PD

Palazzetto dello Sport a Cannara, l’intervento del PD

Il PD di Cannara, sente la necessità di intervenire pubblicamente in merito alla questione che riguarda la gestione del Palazzetto dello Sport e che coinvolge la vita delle associazioni sportive del nostro territorio.

Dopo anni di trattative tra le Associazioni e l’amministrazione comunale che hanno visto sperimentare soluzioni non ritenute congrue, le Associazioni cittadine, si sono raggruppate in un unico soggetto volto alla gestione congiunta dell’impianto in una sorta di cooperativa che ha offerto un saggio della capacità e della responsabilità di cui i cittadini di Cannara sono capaci.

Riteniamo importante sottolineare l’importanza dell’azione delle nostre Associazioni e il livello delle società sportive cannaresi che si distinguono in tutte le discipline ottenendo importanti risultati sportivi a livello regionale e nazionale, e che svolgono un importante azione sociale nella nostra comunità, offrendo una possibilità di sana crescita e sviluppo ai nostri figli di concerto con le istituzioni scolastiche che insistono sul territorio con le quali da sempre hanno attivato proficue collaborazioni in tal senso.

[junkie-alert style=”white”] Auspichiamo pertanto che la giunta faccia tutto il possibile al più presto per permettere alle 7 associazioni e ai circa 250 atleti di iniziare regolarmente l’attività sportiva ormai prossima. Consapevoli delle grandi difficoltà che l’Amministrazione Comunale affronta, chiediamo vengano considerati obiettivi primari la scuola le associazioni e quanto afferisce al mondo della formazione delle giovani generazioni.[/junkie-alert]

Palazzetto dello Sport a Cannara


Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
6 × 1 =