Cipolla winter edition, a Cannara si apre un nuovo weekend

Cipolla winter edition, a Cannara si apre un nuovo weekend A Cannara si apre un nuovo weekend per la Cipolla winter edition, da venerdì 14 a domenica 16 dicembre. La versione invernale della tradizionale Festa della cipolla proporrà ancora tre giorni di appuntamenti, tra menù a base di cipolla, musica, spettacolo e folklore.

Una versione ridotta negli spazi perché lo stand gastronomico aperto sarà quello di Al cortile antico (domenica aperto anche a pranzo), ma non nell’impegno dei tanti volontari e delle associazioni a lavoro per la buona riuscita dell’evento e per rendere Cannara accogliente, con la ricca proposta della festa declinata in versione natalizia.

I mercatini sono aperti sabato e domenica per le vie del paese, mentre piazza Baldaccini ospita una serie di eventi. A cominciare dallo spettacolo del ventriloquo Nicola Pesaresi con una doppia esibizione sabato alle 16.30 e alle 18, la Merenderia nei pomeriggi di sabato e domenica e l’arrivo di Babbo Natale in carrozza con piccoli regali per i bambini, domenica alle 15.30.

Sempre domenica, previsti anche intrattenimento dalle 16 con ‘#2 La sapriste l’ultima’ e Il Gran premio dell’olio, un modo per valorizzare anche questo prodotto del territorio, alle 17.30. C’è spazio per il teatro con lo spettacolo La guida, in scena al Thesorieri, il 15 e il 16 dicembre alle 21.15. E per la musica dal vivo Al cortile antico: venerdì 14 si esibirà Mario Manero, sabato 15 Night at opera Queen tribute band e domenica La cantina del Zì Socrate. In programma infine un laboratorio per bambini domenica alle 20.30 al centro sociale.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*