Spello, spettacolo per famiglie al Teatro Subasio
La stagione teatrale dedicata ai ragazzi, curata da Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale, continua al Teatro Subasio di Spello con lo spettacolo “Strega Bistrega”, una produzione di Ruotalibera Teatro. L’evento si terrà sabato 16 novembre e domenica 17 novembre, con inizio alle ore 17:00.
Lo spettacolo, della durata di 50 minuti, è pensato per un pubblico dai 3 anni in su. La protagonista è una strega che, pur legata a una tradizione antica e ormai superata, si trova a fare i conti con il suo carattere complicato e con la necessità di trovare cibo. La sua avventura si intreccia con quella della figlia, altrettanto ignorante, ma curiosa e desiderosa di scoprire il mondo. Il tema principale è l’incontro tra i personaggi e il misterioso universo dei bambini, che in questa storia si dimostrano prede inafferrabili e sorprendenti.
Dettagli dello spettacolo:
Titolo: “Strega Bistrega”
Attori principali: Valentina Greco, Fabio Traversa
Video: David Job Wasiulewski Rocca, Fabio Traversa
Scene: Francesco Persico
Costumi: Valentina Bazzucchi
Testo e regia: Fabio Traversa
Tipologia: Teatro d’attore e video
Età consigliata: +3 anni
I biglietti hanno un costo unico di 7 euro e possono essere acquistati direttamente presso la biglietteria del teatro, aperta nei giorni di spettacolo a partire dalle ore 16:00.
Informazioni utili
Per ulteriori dettagli sul programma completo della stagione o per acquistare i biglietti online, è possibile consultare il sito ufficiale www.fontemaggiore.it o contattare:
Fontemaggiore Centro di Produzione Teatrale
Indirizzo: Strada delle Fratte 3A/7, Perugia
Telefono: 075 5286651
WhatsApp: 353 4275107 (lun-ven, ore 9:30-13:00)
Teatro Subasio
Indirizzo: Via Giulia 12, Spello
Telefono: 0742 301689 (nei giorni di spettacolo dalle ore 16:00)
Questo evento rappresenta un’occasione per le famiglie di avvicinarsi al teatro attraverso storie coinvolgenti e personaggi che mescolano tradizione e modernità.
Commenta per primo