GalAci 2024 Automobile Club tributo alla bellezza a Spello

Il calendario 2024 dell’Automobile Club di Perugia mette in luce Villa Fidelia

GalAci 2024 1900 Sprint Touring, Luigi Gargiulo, Ruggero Campi.

GalAci 2024 Automobile Club tributo alla bellezza a Spello

L’Automobile Club di Perugia ha recentemente presentato il suo calendario per l’anno 2024, un evento annuale molto atteso noto come GalAci. Quest’anno, l’evento ha avuto luogo all’Hotel Brufani Palace, situato nel cuore storico di Perugia, e ha visto la partecipazione di numerose personalità di spicco, tra cui Moreno Landrini, vicepresidente della Provincia di Perugia.

Il calendario 2024 dell’Automobile Club di Perugia è un tributo alla bellezza sia automobilistica che architettonica. Le fotografie di Luigi Gargiulo, infatti, ritraggono due auto d’epoca – una Lancia Flaminia 2.8 super Sport Zagato e una Alfa Romeo 1900 Sprint Touring – con lo sfondo di Villa Fidelia di Spello nei mesi di gennaio e agosto. Questa villa, di proprietà della Provincia di Perugia, è un gioiello architettonico che arricchisce ulteriormente le immagini delle auto.

Ruggero Campi, presidente dell’Automobile Club di Perugia, ha sottolineato che il calendario, intitolato “Il Viaggio…”, è un modo per rimanere vicini ai membri dell’Automobile Club durante tutto l’anno. Le foto saranno un promemoria mensile della bellezza delle auto d’epoca e del patrimonio architettonico dell’Umbria. Il calendario sarà disponibile in tutte le sedi ACI della regione.

Moreno Landrini ha elogiato il lavoro di Gargiulo, sottolineando come le sue fotografie esaltino la bellezza di Villa Fidelia e del suo meraviglioso parco. Questi luoghi, ha affermato, sono un patrimonio unico e straordinario per l’Umbria e non solo, e fanno da cornice perfetta a queste auto, riconosciute da tutti per la loro bellezza come patrimonio del design italiano. Landrini ha inoltre ringraziato il presidente Campi e la presidente dell’Autodromo di Magione, Francesca Pasquino, per il loro impegno nelle importanti campagne per la sicurezza stradale.

In conclusione, il GalAci 2024 è un omaggio alla bellezza e all’eleganza, sia in termini di automobili che di architettura. È un invito a viaggiare attraverso le immagini, a scoprire e apprezzare il patrimonio culturale e automobilistico dell’Umbria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*