Nicola Pesaresi, il ventriloquo di Foligno, raggiunge la finale di “Dalla Strada Al Palco”

Nicola Pesaresi, il ventriloquo di Foligno, raggiunge la finale di "Dalla Strada Al Palco"

Nicola Pesaresi, il ventriloquo di Foligno, raggiunge la finale di “Dalla Strada Al Palco”

Nicola Pesaresi, il ventriloquo di Foligno che risiede a Spello e che è diventato una star di diversi programmi televisivi, ha raggiunto la finale del talent show “Dalla Strada Al Palco”. Questo evento si è svolto martedì durante l’ultima puntata del programma, trasmesso in prima serata su RaiDue e presentato da Nek.

Pesaresi ha dimostrato il suo straordinario talento, conquistando uno dei tre posti per la finale del programma. Nonostante un inizio promettente, Pesaresi si è trovato secondo per gran parte della serata, posizione che gli avrebbe garantito l’accesso diretto alla finale. Tuttavia, è stato superato dall’ultimo concorrente, rimettendo il passaggio alla finale nelle mani del ripescaggio dei “Passanti Importati”, ovvero i due vip presenti in puntata.

Nicola, con l’inseparabile compagna di spettacolo, l’irriverente scimmietta Isotta, ha dato vita ad un siparietto comico divertente coinvolgendo anche l’orchestra con il Maestro Chiaravalli. Insieme a un altro pupazzo del ventriloquo, Carlo Alberto, hanno intonato a tre voci la canzone “Vengo anch’io. No, tu no”, un successo del grande Enzo Jannacci. Alla fine della performance, Pesaresi ha anche trasformato i due Passanti Importanti in due improbabili pupazzi, dando loro la voce.

“È un grande onore e piacere per me aver partecipato a questo programma”, ha dichiarato Pesaresi. “Essere stato ripescato da due attori comici del calibro di Izzo e Paolantoni è motivo di grande orgoglio per me”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*