
Moreno Landrini, consigliere Provinciale di Perugia, ringrazia
Di Moreno Landrini – In occasione del rinnovo del Consiglio Provinciale di Perugia, sabato scorso sono stato eletto alla carica di Consigliere Provinciale.
Un ringraziamento a tutti i colleghi amministrazioni che con una significativa partecipazione hanno sostenuto la mia candidatura e creduto nel progetto della lista “Provincia Unita” del Presidente Stefania Proietti.
Ieri nella sede della Provincia di Perugia, con grande emozione, ho assistito alla proclamazione del Presidente Proietti e dei consiglieri provinciali.
E’ un onore per me ricoprire questa carica che mi accingo a svolgere con la responsabilità, l’attenzione e la determinazione con cui ogni giorno porto avanti l’impegno da sindaco.
La Provincia è un ente importante con responsabilità in materie fondamentali; dialogo, confronto, partecipazione, condivisione e vicinanza a tutti gli amministratori e ai territori, caratterizzeranno il mio contributo che, insieme a quello dei colleghi eletti, ci permetterà di affrontare insieme temi strategici per il bene comune.
Commenta per primo