Lega Umbria, a Spello c’è, oltre 150 persone alla cena prenatalizia

da Lega Umbria Spello
Lega Umbria, a Spello c’è, oltre 150 persone alla cena prenatalizia Nella splendida cornice delle Terme Francescane di Spello, venerdì 14 dicembre, si è tenuta la cena prenatalizia della Lega Umbria Spello. L’evento è stato organizzato dai tre coordinatori del territorio, Paolo Lillocci, Lorenzo Sensi e Gianni Taccucci. La serata ha avuto un grande successo di pubblico! Oltre 150 persone hanno assistito all’avvicendarsi degli ospiti sulla magnifica scalinata del salone principale delle Terme.

In particolare il Segretario della sezione di Foligno Riccardo Polli, il Sindaco di Cannara Fabrizio Gareggia ed il Segretario Regionale Lega Umbria On. Virginio Caparvi. Numerosi i temi trattati sia a livello locale che nazionale. Il Sindaco Gareggia prima e l’Onorevole Caparvi poi hanno tuonato contro il sistema di potere radicato in Umbria da troppo tempo.

La Lega è considerata l’unico e ultimo argine rispetto alla deriva distruttiva di identità e tradizioni. I coordinatori di Spello si sono congedati con il pubblico, ringraziando per la partecipazione calorosa tutti gli invitati e dando appuntamento al 2019 quando la sfida elettorale delle comunali a Spello entrerà nel vivo! Lega Umbria Spello.

 

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*