Al via gli incontri territoriali promossi dall’Amministrazione di Spello

Contributo affitti, il Comune emana il bando per l’assegnazione di circa 26mila euro

Al via gli incontri territoriali promossi dall’Amministrazione di Spello

Sei incontri pubblici per informare e condividere con i cittadini tematiche territoriali, la sicurezza, il Bilancio 2020 e quello relativo al triennio 2020-2022. Partirà lunedì 2 dicembre alle ore 21 dal Centro polivalente Ca’ Rapillo il primo ciclo di incontri territoriali del nuovo mandato amministrativo 2019/2024 promosso dal Comune di Spello come occasione di confronto e scambio reciproco di idee e progetti.

Ogni zona del territorio, oltre alle questioni d’interesse più generale, avrà la possibilità di approfondire gli aspetti prettamente locali e effettuare segnalazioni. Insieme al sindaco Moreno Landrini e, alla Giunta Municipale, in alcuni appuntamenti e in base ai temi territoriali affrontati, saranno presenti i rappresentanti di altri enti e istituzioni che collaborano con il Comune per fornire ai cittadini le informazioni necessarie.

“Anche in questo mandato – commenta il sindaco Landrini – proponiamo la formula degli incontri territoriali che abbiamo constatato essere fondamentali per un confronto aperto e costruttivo finalizzato poi a elaborare progetti e azioni sempre più rispondenti alle esigenze dei cittadini e dei territori”.

Gli appuntamenti, che si svolgeranno tutti alle ore 21 seguiranno il seguente calendario: 9 dicembre Sala parrocchiale di Limiti, 16 dicembre sede Associazione Circolo San Silvestro a Collepino, 14 gennaio 2019 Centro sociale San Felice, 20 gennaio Sala parrocchiale Santa Luciola, 27 gennaio Palazzo comunale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*