Spello, gli incontri territoriali con gli abitanti della zona

Spello, gli incontri territoriali con gli abitanti della zona Primo appuntamento con gli abitanti di Capitan Loreto, Santa Luciola e zone limitrofe

Spello, gli incontri territoriali con gli abitanti della zona

Spello, gli incontri territoriali con gli abitanti della zona
Primo appuntamento con gli abitanti di Capitan Loreto, Santa Luciola e zone limitrofe

Gli appuntamenti territoriali promossi dall’Amministrazione comunale partiranno da Capitan Loreto di Spello. Al centro degli incontri, programmati sul tutto il territorio comunale, le progettualità comunali di interesse generale e locale, le proposte e le criticità dei cittadini nell’ottica di un continuo scambio e coinvolgimento.

L’incontro in programma, si svolgerà giovedì 8 febbraio alle ore 21 nel Centro Polifunzionale  e sarà l’occasione anche per affrontare tematiche della zona come il progetto di miglioramento dell’area verde del centro stesso.

Spello (Hispellum in latino) è un comune italiano di 8 284 abitanti della provincia di Perugia in Umbria. Fa parte del circuito de I borghi più belli d’Italia e si fregia del marchio di qualità turistico-ambientale Bandiera arancione, conferito dal Touring Club Italiano.

Insieme al sindaco Moreno Landrini e alla Giunta comunale, interverranno il comandante della Polizia locale di Spello per parlare della sicurezza, i tecnici comunali insieme a quelli della Valle Umbra Servizi e del Consorzio della Bonificazione Umbra per approfondire le questioni inerenti la rete idrica, il servizio di raccolta differenziata e la vasca di laminazione del Fosso Renaro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*