SpelloPhotoFest al via il 9 settembre, in via Giulia 15 mostre di artisti italiani e stranieri

Le mostre di SpelloPhotoFest saranno visitabili gratuitamente

Le mostre di SpelloPhotoFest saranno visitabili gratuitamente

SpelloPhotoFest al via il 9 settembre, in via Giulia 15 mostre di artisti italiani e stranieri. La terza edizione della rassegna fotografica SpelloPhotoFest aprirà i battenti il 9 settembre alle ore 18.00 in via Giulia, nel centro storico di Spello. La manifestazione ospiterà 15 mostre personali di artisti provenienti dall’Italia e dall’estero che esporranno all’interno di locali pubblici e privati solitamente chiusi al pubblico. Si partecipa a SpelloPhotoFest su invito oppure rispondendo alla Call for Entry che ogni anno viene annunciata sul sito web della manifestazione e sui social network.

La direzione artistica di SpelloPhotoFest è affidata a Fabrizio Corvi, fotografo d’arte che vanta nel proprio curriculum l’esposizione alla Biennale di Venezia nel 2011 e la presenza di una delle sue opere presso la Library of Congress of USA.

Le mostre di SpelloPhotoFest saranno visitabili gratuitamente e con orario continuato dalle ore 10.00 alle 22.00 dal 9 al 18 Settembre. All’interno della manifestazione segnaliamo: dal 9 all’11 settembre la rivista GENTE DI FOTOGRAFIA che sarà presente presso lo studio di Fabrizio Corvi via Giulia, 69 con il suo bookshop per presentare il nuovissimo numero 65 e le proprie pubblicazioni selezionate. Sabato 17 ore 18 in Piazza delle Foglie IL SELF-PUBLISHING NELL’EDITORIA FOTOGRAFICA – Monkeyphoto e Fugazine presentano le loro ultime uscite editoriali. Tutte le informazioni sul Festival sono disponibili sul sito www.spellophotofest.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*