Spello, Teatro Subasio, Alessandro Roja in Misterman

SPELLO – Alessandro Roja, rivelatosi al grande pubblico nel ruolo del “Dandi” della serie “Romanzo Criminale” è Thomas Magill, ossia “Misterman”.
E’ questo il titolo dello spettacolo in scena al Teatro Subasio di Spello venerdì 14 marzo alle ore 21.15 per la stagione teatrale organizzata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione.
Misterman è la storia di una follia vendicativa celata dietro un’apparente, ostentata innocenza.
Thomas Magill, giovane impegnato nell’opera di redenzione dei propri concittadini che sulla scena si trasforma in una decina di personaggi del suo villaggio, li imita, dialoga con loro in un racconto corale, ironico e commovente, mentre si fa strada un oscuro presentimento di tragedia.

Racconta il regista Luca Ricci: “la passione, l’impegno, la tenacia, la convinzione. Alcune persone si dedicano completamente a una missione. Sono estremi, assoluti, limpidi, inattaccabili. Sono bellissimi. Mandano avanti paesi disastrati e corruttibili come il nostro. Alle volte, però, la loro ostinazione diventa pericolosa. È sottile il confine tra costanza e mania. Qui si indaga il punto di rottura.”

Per informazioni e prenotazioni chiamare Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 o il botteghino del Teatro Subasio tel. 0742 301689 (il giorno di spettacolo dalle ore 18).

FONTEMAGGIORE TEATRO STABILE DI INNOVAZIONE
presenta
SPELLO/TEATRO SUBASIO
Stagione di teatro contemporaneo 13-14

Venerdì 14 marzo 2014 ore 21.15
Spello, Teatro Subasio, Alessandro Roja in Misterman

di Enda Walsh
traduzione di Lucia Franchi
con Alessandro Roja aiuto regia Elisa Marinoni
regia Luca Ricci
scene Katia Titolo
disegno luci Gianni Staropoli
musiche originali ed effetti sonori Antonello Lanteri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*