Mezzogiorno in Famiglia, tutti in piazza Kennedy per le riprese

Fiera delle Fantelle, torna a Spello domenica 8 novembre
spello

Mezzogiorno in Famiglia, tutti in piazza Kennedy per le riprese
Mercoledì 23 settembre tutti in Piazza Kennedy per assistere a partire dalle ore 9.00 alle riprese dei collegamenti della nota trasmissione televisiva di RAI 2 “Mezzogiorno in Famiglia” che sabato 26 e domenica 27 settembre vedrà Spello tra i protagonisti della “Gara dei comuni”.

Condotta da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, la popolare trasmissione anche in questa edizione torna con sfide tra comuni d’Italia con divertenti giochi basati sulla cultura, sulla forza, sull’abilità e anche sulla fortuna per vincere, nell’ultima puntata, uno scuolabus. Il gioco prevede inoltre esposizioni di artigianato tipico, collezionismo, gastronomia, spettacoli musicali e balli locali.

Il pubblico, attraverso la trasmissione conoscerà la città con le sue tradizioni, la sua storia e la sua cultura, ammirando in diretta i luoghi e i monumenti più significativi. E Spello dovrà confrontarsi con Amalfi, la città vincitrice dalla puntata di domenica scorsa. Per le registrazioni di mercoledì 23, dalla prima mattinata, la troupe RAI sarà in Piazza Kennedy per effettuare le riprese dei collegamenti che andranno in onda sabato e domenica della prossima settimana dalle ore 11.00 alle 13.00. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Mezzogiorno in Famiglia

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
20 ⁄ 10 =