Madonna del Santo Rosario a Spello, parrocchia Santa Lucia si prepara a festeggiare

 
Chiama o scrivi in redazione


Continuano le attività di manutenzione del territorio comunale
Madonna del Santo Rosario a Spello, parrocchia Santa Lucia si prepara a festeggiare

Madonna del Santo Rosario, parrocchia di S. Lucia si prepara a festeggiare
Ultimi preparativi per la festa della Madonna del Santo Rosario in programma nella parrocchia di S. Lucia dal 9 all’11 ottobre. Gli appuntamenti religiosi inizieranno venerdì a partire dalle ore 20 con la recita del santo rosario e la Santa Messa per i defunti della parrocchia, mentre sabato alle ore 19.30 ci sarà la Santa Messa vespertina.

Domenica, dopo le due celebrazioni eucaristiche della mattina (alle 8.30 e alle 10.30), alle ore 20.30 ci sarà la processione con la statua della Madonna accompagnata dalla banda musicale Properzio lungo il percorso che partendo dal piazzale Borrini e passando per via Delle Regioni arriverà alla Chiesa Parrocchiale.

Il ricco programma ricreativo prevede invece per venerdì alle ore 21.00 lo spettacolo teatrale “ Magna e beve a modo nostro” presentato dall compagnia “Il trio perugino del donca”. Domenica alle ore 12.30 è previsto un pranzo in compagnia seguito da un pomeriggio all’insegna dei giochi e del divertimento per adulti e bambini; la festa, il cui ricavato sarà devoluto alla Parrocchia, si chiuderà alle 22.30 con il tradizionale spettacolo pirotecnico.

Madonna del Santo Rosario

Eventi in Umbria

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*