Banda Musicale di Cannara protagonista per San Matteo

Banda Musicale di Cannara protagonista a Perugia per San Matteo
Banda Musicale di Cannara protagonista a Perugia per San Matteo

Banda Musicale di Cannara protagonista per San Matteo
Dopo i successi di Riva del Garda e di Sinnai la Banda Musicale di Cannara sarà protagonista del Concerto in onore del Patrono S. Matteo. Il Concerto Musicale F.Morlacchi di Cannara, composto da circa 50 elementi, in gran parte giovani e giovanissimi, sarà il protagonista assoluto del Concerto in onore di S.Matteo che di terrà lunedì 21 settembre alle ore 21 in piazza S. Matteo con la direzione del Maestro Francesco Verzieri. Il titolo del concerto è “Movie Music” verranno infatti eseguite alcune tra le più celebri colonne sonore di film.

Il concerto arriva dopo una stagione di grandi successi in giro per l’Italia: l’ensemble cannarese ha infatti partecipato al Concorso Internazionale Flicorno d’oro di Riva del Garda e, insieme alla Filarmonica Caduti per la patria di Mugnano, anch’essa diretta dal M.Verzieri, al Concorso bandistico internazionale per bande giovanili, Città di Sinnai Cagliari.

In entrambe le occasioni la Banda si è classificata in posizioni di eccellenza, confermando il valore della formazione musicale dei propri elementi.

L’ Associazione ha inoltre regolarmente partecipato alle iniziative promosse dall’ Anbima Umbria e dall’ Anbima Nazionale. Le lezioni della scuola di musica della banda, intitolata a Michele Taddei,riprenderanno dal 1 ottobre nella sede storica di Cannara e nella nuova sede di S.Maria degli Angeli. Per info ed iscrizioni rivolgersi alla Prof.essa Barbara Aisa.

Banda Musicale

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*