Inizio scuola, viabilità invariata per l’accesso al centro storico di Spello

 
Chiama o scrivi in redazione


Inizio scuola, viabilità invariata per l’accesso al centro storico
Inizio scuola, viabilità invariata per l’accesso al centro storico

Inizio scuola, viabilità invariata per l’accesso al centro storico di Spello
Invariate rispetto allo scorso anno le mobilità di accesso al centro storico in corrispondenza degli orari di entrata e uscita dalla scuole. A pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico, il Comune precisa che i lavori del PIR che stanno interessando la parte centrale della città, non interferiranno con il servizio di trasporto dei ragazzi.

Nel dettaglio, sarà garantito l’accesso degli autobus in Piazza della Repubblica da via della Liberazione; per gli ingressi in forma autonoma, sarà possibile arrivare sempre in piazza della Repubblica nelle fasce orarie che non coincidono con gli arrivi e le partenze degli autobus.

Per via Consolare, a causa dei lavori che dal 31 agosto stanno interessando il tratto via Cavour-piazza Matteotti all’altezza via Torri di Properzio, la circolazione è bloccata all’altezza della Chiesa di Santa Maria Maggiore.

Nei prossimi giorni, limitatamente agli orari d’entrata e di uscita dalle scuole, sarà comunque riaperta la circolazione in via Torri di Properzio al fine di garantire un’ulteriore possibilità di deflusso dalla città.

“Anche per quest’anno scolastico le modalità di accesso al centro storico rimangono invariate – ha commentato il sindaco Moreno Landrini – da via della Liberazione genitori e studenti potranno inoltre usufruire dei nuovi percorsi pedonali totalmente riqualificati grazie ai lavori del PIR a cui si aggiunge anche il quello pedonale e meccanizzato inaugurato lo scorso 4 agosto”.

Inizio scuola

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*