BCC Spello e Bettona premia i 5 vincitori del concorso Ricominciamo!

 
Chiama o scrivi in redazione


BCC di Spello e Bettona nuove regole per i contributi di solidarietà

La Banca di Credito Cooperativo di Spello e Bettona, in collaborazione con BCC Risparmio e Previdenza SGR, ha promosso un concorso, “Ricominciamo!”, volto a promuovere il risparmio previdenziale tra i giovani, la categoria più penalizzata negli ultimi anni dalle riforme del sistema pensionistico. I cinque vincitori del concorso saranno premiati giovedì 30 ottobre in occasione della 90esima giornata mondiale del risparmio.

La consegna dei premi (5 Tablet Samsung 10’’ modello Galaxy TAB 3 GT – P5200 WIFI+3G) avverrà alle ore 17,30 presso la direzione generale della banca, in piazza della Pace 1 a Spello. I 5 vincitori del Concorso Ricominciamo sono stati estratti a sorte su 99 giovani che dal 26 maggio al 15 ottobre hanno sottoscritto un fondo previdenziale; l’estrazione è stata fatta lo scorso 20 ottobre alla presenza di un responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica della Camera di Commercio di Perugia.

I nomi estratti sono: Brunori Daniele (filiale Petrignano), Rosati Letizia (sede), Peppoloni Simone (sede), Nobilini Benedetta (filiale di Passaggio di Bettona) e Casagrande Biagioni Abbati Luana (sede).

La BCC di Spello e Bettona è sempre al fianco delle nuove generazioni, con consulenza specialistica finanziaria e fiscale volta a pianificare il futuro previdenziale dei giovani clienti, per garantire anche in futuro un benessere diffuso al nostro territorio di appartenenza.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*