Morto il papà di Lorenzo Spinosi, il nostro responsabile della pubblicità

 
Chiama o scrivi in redazione


Morto il papà di Lorenzo Spinosi, il nostro responsabile della pubblicità

Il 2020 è stato un anno terribile per tutti, ma quando una disgrazia e una perdita ti toccano personalmente, è come perdere tutte le forze che ti hanno sostenuto per una vita intera. Queste forze sono quelle che dà un padre con la sua costante presenza e appoggio, anche quando le cose nella vita non vanno come si vuole. Un padre è sempre un padre. Lo era per Lorenzo Spinosi, il nostro Lorenzo, che per il suo papà si è sempre fatto in quattro pur di vederlo sorridere. Lo ha fatto fino all’ultimo, quando da quel letto freddo dell’ospedale di Foligno si è spento, a causa di una patologia che non ha dato altre speranze di vita.

© Protetto da Copyright DMCA

Lorenzo Spinosi della TGC Eventi srl è il responsabile della nostra concessionaria di pubblicità e collabora con noi ormai da parecchi anni. Oggi Lorenzo ha dato l’ultimo saluto, insieme ai suoi cari, al papà Pierino Spinosi, morto inspiegabilmente all’età di 76 anni, troppo giovane per andare via così. Il funerale si è svolto nella parrocchia di San Ventura a Spello, il 2 gennaio 2021, un mese prima del suo 77esimo compleanno. Pierino Spinosi lascia anche la moglie Giuliana.

Silvia Ferrari, Daniele Bocchini, Monia Rossi, Francesca Rossi, Lucia Pippi, Marcello Migliosi e Morena Zingales sono vicini a Lorenzo e alla sua mamma. Li abbracciamo come non abbiamo mai fatto in questi anni.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*