CANNARA – Bilancio amaro per il sindaco Gareggia, candidato alle elezioni provinciali. Ecco dunque che il Pd prova a rincarare la dose: “Seconda cocente sconfitta per il nostro sindaco, Fabrizio Gareggia, (forse il vero frustrato è lui e non la Di Stefano, come da lui stesso dichiarato) , che si ostina a pensare alle varie competizioni elettorali (in questo caso provinciali), piuttosto che all’amministrazione della città che governa, dal 2014 ma di cui ancora non si assume la responsabilità continuando a scaricare la sua inefficienza sulle gestioni amministrative del passato. Un mantra in perfetta assonanza con quello che ci viene propinato dal livello nazionale, modello che cerca di incarnare con tutte le sue forze per assurgere allo stereotipo del perfetto candidato della forza politica in alto nei sondaggi del momento (il suo palmares può vantare tanti, troppi avvicinamenti per essere credibile. Dopo i vari passaggi nel centrodestra, l’arrivo al Pd e ora il tentativo di approdo alla Lega). Dopo la candidatura a presidente della Provincia conclusa con esito negativo, un nuovo tentativo di superare “le proprie frustrazioni” per il nostro sindaco Gareggia che non rientra tra i cinque eletti del centrodestra, arrivando solamente terzultimo. Auspichiamo dunque che, dopo questa nuova delusione, Gareggia cominci ad occuparsi di Cannara svolgendo il proprio ruolo all’insegna della condivisione. L’auspicio è che lo faccia con la partecipazione democratica che fino ad ora non si è vista, evitando provvedimenti che umiliano e riducono al silenzio organi come il consiglio comunale, la massima rappresentazione cittadina ridotta ad una pura testimonianza, con il provvedimento senza precedenti, dell’ultimo regolamento imposto dalla sua maggioranza”.
I cittadini di Spello non pagano la mini Imu. “La scelta di aver ridotto l’aliquota Imu 2013 per la prima casa allo 0,35% si è dimostrata non solo equa ma anche lungimirante – afferma l’assessore […]
(spellooggi.it) SPELLO – Il suono degli zampognari di Sonidumbra evoca che Villa Fidelia si anima anche a Natale con “Fiori in inverno”, un calendario di appuntamenti che vedranno dal 18 dicembre al 12 gennaio, una […]
(spellooggi.it) SPELLO – Elia Innocenzi coordinatore del comitato Spello per Matteo Renzi a nome di tutti i componenti annuncia il sostegno alla candidatura alle primarie a sindaco di Vittorio Ciancaleoni, 47 anni, laureato in Economia […]
Spello Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo