Cannara, “Prontoil” e il Comune regalano un computer alla scuola primaria

 
Chiama o scrivi in redazione


Cannara, "Prontoil" e il Comune regalano un computer alla scuola primaria. Servirà agli studenti per attività didattiche multimediali.

Cannara, “Prontoil” e il Comune regalano un computer alla scuola primaria

La società “Prontoil” e il comune di Cannara sono lieti di regalare un Personal Computer alla Scuola Primaria di Cannara facente parte dell’Istituto Comprensivo Statale Bevagna – Cannara, che servirà agli studenti per svolgere il prossimo anno scolastico attività didattiche multimediali.

Questo è stato possibile grazie al servizio di raccolta oli esausti alimentari, offerto da “Prontoil” e al posizionamento da parte del comune degli hotspot posti in aree dedicate.

“Prontoil” è un’azienda giovane, sensibile alla salvaguardia dell’ambiente e allo sviluppo sostenibile, sempre disposta ad accettare nuove sfide e collaborazioni che possano portare a comportamenti ambientali e sociali virtuosi.

LEGGI ANCHE – Cannara: intitolata una via al maestro Rocco Cristiano

Il comune di Cannara ha colto questa opportunità ed insieme a “Prontoil” hanno aiutato l’ambiente e la scuola.

Per ulteriori informazioni invitiamo le amministrazioni comunali della Regione Umbria a contattarci al numero di cellulare 329 053 5450 oppure a visitare il sito internet www.prontoil.it/

(Foto: Cristian Bensi Responsabile società “Prontoil”, Mario Andreoli Istruttore Amministrativo Ufficio Tributi e Pantaleoni Silvana assessore all’Istruzione del comune di Cannara)

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*