We love Spello, terza giornata di educazione stradale in piazza Kennedy

Gli Amici di Spello l'hanno organizzata con cura e culminerà in piazza Kennedy

 
Chiama o scrivi in redazione


Estate unica a Spello con tre grandi appuntamenti di musica sotto le stelle

Grande attesa domani 24 agosto per “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale”, l’evento organizzato dall’associazione “Amici di Spello” che culminerà con una serata di grande musica sotto le stelle di piazza Kennedy che vedrà sul palco la Nazionale italiana Deejay con la presenza di grandi nomi come Ricky Le Roy, Francesco Zappalà, Silvano Del Gado, Danny Omich, Ricky Rinaldi, Miki Stentella, MC Fago, DJ Nitro, Fabio Angeli, Mirko Boni, Luca Ruco, DJ Heinstein, Luca Carrara, Spazialex, Walter Sky, Ferdino, Attinson.

Specialist vocalist della serata saranno Marco Jvoice Taddei e Simone Mone di Max Radio Energy. La novità di questa edizione sarà l’allestimento di un grande street park nei pressi di piazza Kennedy  fin dalle 17.30  con gonfiabili, truccatori, animazione e artisti di strada per far divertire tutti i bambini con la partecipazione del ventriloquo Nicola Pesaresi  che darà voce ai suoi magici pupazzi.

Dalle 17.30 al Campo  sportivo dell’Osteriaccia si disputerà il triangolare di calcio tra la Nazionale Italiana Dj, Nazza Girls, rappresentativa Usl 2 Umbria con la partecipazione dell’assessore regionale Luca Barberini che darà il calcio d’inizio alla partita.

In contemporanea nel centro storico l’Associazione Sportiva “Sportinsieme Polisportiva Disabili di Foligno” organizzerà la  II Gara di Orienteering Stradale.

L’evento “We love Spello. Terza giornata di educazione stradale” è organizzato dall’associazione Amici di Spello, Croce bianca di Foligno, Polisportiva Disabili di Foligno con il patrocinio del  Comune di Spello, dell’Usl Umbria 2 e dell’Associazione italiana familiari e vittime della strada.


Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*