Maltempo, la nevicata di primavera a Spello, tetti e giardini imbiancati

 
Chiama o scrivi in redazione


Maltempo, la nevicata di primavera a Spello, tetti e giardini imbiancati

Anche Spello questa mattina si è svegliata imbiancata. Dopo le precipitazioni di questa mattina a Spoleto, Assisi, Santa Maria degli Angeli ed altre città nevicate a quote molto basse, anche a Perugia. Neve anche a Bastia Umbra.

Le temperature si attestano intorno a 1-2 gradi e saranno stabili per tutta la prima parte della mattinata. Al centro di Perugia si registra un leggero nevischio. Nell’area Nord della città e al Colle della Trinità sta nevicando più intensamente, imbiancando tetti e giardini e auto.

Il bollettino meteo per Perugia centro e città prevede un po’ di neve fino all’ora di pranzo ma con cielo irregolare (frequenti schiarite). Poi stop a precipitazioni che potrebbero riprendere nella notte, in maniera modesta, con le temperature che dovrebbero scendere fino a meno 2 gradi. Più esposta, come detto, l’area nord dove ci potrebbero essere degli accumuli di scarsa entità, in poche parole una spolverata bianca.

Tempo generalmente instabile nel corso della giornata con neve fino a quote pianeggianti sia in mattinata sia poi nel pomeriggio. Generale esaurimento dei fenomeni in serata. Le foto sono state scaricate dal gruppo Cuori positivi Foligno.


Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*