L’appuntamento è per venerdì 24 giugno, quando nella suggestiva Villa Fidelia di Spello s’accenderà il party “senza regole” che ha già conquistato tutta l’Italia. Random, una festa a caso, è una festa dove si è invitati ad andare vestendosi casualmente e portando con sé qualsiasi cosa che possa rendere ancor più strano il proprio stile come palloni di spugna, oggetti gonfiabili, vestiti di carnevale o pistole d’acqua. Anche la musica non sarà mixata come di consueto, ma scelta senza nessuna logica proponendo i successi di tutti i generi musicali: dalla classica alla disco anni ’70, giusto per fare un esempio. Ovviamente è concesso ballare a caso e soprattutto conoscere gente a caso!
L’originale format del Random ha già attraversato i locali più cool della penisola ed è a tutti gli effetti un vero caso nazionale. E’ stata definita la festa più liberatoria alla quale si possa partecipare e in effetti non farsi coinvolgere dal clima “casual” che caratterizzerà la serata è praticamente impossibile. Il mood, ovvero la caratteristica principale, è infatti la causalità in tutte le sue declinazioni. Ognuno può dunque approfittarne per dare sfogo alla propria creatività, meglio se presentandosi con abbinamenti improbabili e assurdi. Il risultato sarà un’atmosfera surreale, simile ad un grande carnevale fuori stagione… tutto da ballare.
Il Random proporrà anche varie attrattive, come band live sul palco e momenti karaoke. Saranno presenti inoltre stand di vario tipo. il programma nel dettaglio verrà ufficializzato però solo a inizio giugno: anche per questo chi acquisterà in prevendita il biglietto entro il 27 maggio potrà usufruire di un prezzo ridotto. Le prevendite sono attive sui canali Ticketitalia, online e in tutti i punti vendita. L’organizzazione del Random è a cura del gruppo Suonica, che si avvale della collaborazione e organizzazione locale di RC live e Afterlife. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@afterlifeclub.it.
La terza Edizione di cinema sotto le stelle a “Villa Fidelia” di Spello a suggestiva location di Villa Fidelia si trasforma in cinema sotto le stelle per ospitare due speciali film della nuova commedia italiana […]
I giorni delle rose a Villa Fidelia di Spello a fine maggio A Villa Fidelia, luogo d’arte, di cultura e di storia, il Garden Club Perugia, con il supporto della Provincia di Perugia e del Comune di Spello, organizza la VIII […]
Spello, Villa Fidelia, Diana Cacciatrice torna a splendere La statua di Diana Cacciatrice, che domina il giardino del Complesso monumentale di Villa Fidelia, è stata oggetto di restauro conservativo per mano di Carla Mancini. Domenica […]
Spello Oggi è supplemento di Umbria Journal. Fondato e diretto da Marcello Migliosi. Iscritto nel registro stampa Reg. n. 14/2004 Trib. Perugia 12/05/2004 Un sito CrossMedialProject - powereb by Marcello Migliosi e Morena Zingales
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Commenta per primo