In arrivo a Villa Fidelia “una festa a caso”

Sbarca per la prima volta a Spello il Random, una delle feste più eccentriche di sempre

In arrivo a Villa Fidelia “una festa a caso”

L’appuntamento è per venerdì 24 giugno, quando nella suggestiva Villa Fidelia di Spello s’accenderà il party “senza regole” che ha già conquistato tutta l’Italia. Random, una festa a caso, è una festa dove si è invitati ad andare vestendosi casualmente e portando con sé qualsiasi cosa che possa rendere ancor più strano il proprio stile come palloni di spugna, oggetti gonfiabili, vestiti di carnevale o pistole d’acqua. Anche la musica non sarà mixata come di consueto, ma scelta senza nessuna logica proponendo i successi di tutti i generi musicali: dalla classica alla disco anni ’70, giusto per fare un esempio. Ovviamente è concesso ballare a caso e soprattutto conoscere gente a caso!

L’originale format del Random ha già attraversato i locali più cool della penisola ed è a tutti gli effetti un vero caso nazionale. E’ stata definita la festa più liberatoria alla quale si possa partecipare e in effetti non farsi coinvolgere dal clima “casual” che caratterizzerà la serata è praticamente impossibile. Il mood, ovvero la caratteristica principale, è infatti la causalità in tutte le sue declinazioni. Ognuno può dunque approfittarne per dare sfogo alla propria creatività, meglio se presentandosi con abbinamenti improbabili e assurdi. Il risultato sarà un’atmosfera surreale, simile ad un grande carnevale fuori stagione… tutto da ballare.
Il Random proporrà anche varie attrattive, come band live sul palco e momenti karaoke. Saranno presenti inoltre stand di vario tipo. il programma nel dettaglio verrà ufficializzato però solo a inizio giugno: anche per questo chi acquisterà in prevendita il biglietto entro il 27 maggio potrà usufruire di un prezzo ridotto. Le prevendite sono attive sui canali Ticketitalia, online e in tutti i punti vendita. L’organizzazione del Random è a cura del gruppo Suonica, che si avvale della collaborazione e organizzazione locale di RC live e Afterlife. Per maggiori informazioni è possibile scrivere all’indirizzo info@afterlifeclub.it.

Villa Fidelia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*