
Ragazzo di 17 anni scomparso a Spello, ricerche in corso
Le forze dell’ordine stanno cercando Iacopo Piccirilli, un ragazzo di 17 anni di Lanciano, scomparso ieri pomeriggio a Cannara, vicino Spello, dove si trovava insieme a un amico. L’ultima volta che è stato visto era intorno alle 18:30, indossava una felpa con cappuccio di colore ruggine e pantaloni larghi da tuta. Il ragazzo, alto 1,87 metri, ha una corporatura magra e capelli corti ricci/mossi.
La denuncia della scomparsa è stata presentata ai carabinieri locali, che hanno subito avviato le ricerche. Le indagini non si limitano alla zona di Spello e Cannara, ma sono state estese anche a Lanciano, dove risiede la famiglia. Le autorità di entrambe le località sono attivamente coinvolte nelle operazioni di ricerca, ma fino a questo momento non ci sono stati sviluppi significativi.
A chiedere aiuto per diffondere la notizia è stato Carlo Codagnone, amico della famiglia, che si trova attualmente all’estero. La madre di Iacopo ha manifestato grande preoccupazione per la scomparsa del figlio, che potrebbe aver scelto volontariamente di allontanarsi. Codagnone, impossibilitato a gestire direttamente la situazione, ha chiesto supporto ai media locali e nazionali per far circolare l’immagine del ragazzo e sensibilizzare l’opinione pubblica sul caso.
Secondo quanto riportato, Iacopo Pulsinelli
Commenta per primo