Mostra d’Arte “Fiore… Amore, volubile incostanza”

 
Chiama o scrivi in redazione


Mostra d’Arte “Fiore… Amore, volubile incostanza”

Spello ospita dal 1 Agosto al 5 Settembre una Mostra collettiva d’Arte moderna e contemporanea con il titolo: “Fiore… Amore’ volubile incostanza”. Un titolo con il quale si è giocato nel parafrasare nell’arte, una frase tratta dalle Elegie di Properzio.

Questa mostra offre al visitatore opere di artisti internazionali che si sono espressi a tema floreale in omaggio a SPELLO città dei fiori. Si spazia dalla pittura alla scultura, a printing su stoffe, design, poesia e fantasia.
Ospite d’onore della collettiva 2 opere pittoriche della Baronessa Soares.

Gli organizzatori Giuliana Baldoni Stefania Borucchia e Massimo Fusconi ringraziano l’amministrazione comunale di Spello e il Sindaco Moreno Landrini per aver creduto in questo progetto d’arte e vi invitano a visitare la mostra in piazza della Repubblica, Sala Crispoldi vicino al monumento di San Francesco . Appuntamento di chiusura il 5 settembre con un pomeriggio di saluti alla presentazione di 2 opere letterarie presentate rispettivamente dallo scrittore

Alessandro Castellani “Tuono nel silenzio” e il libro deĺlo scrittore Massimiliano Tortoioli “L’ombra di un silenzioso sconosciuto covid 19”.
Al termine la professoressa Maria Pia Minotti ci racconterà di come l’arte incontra il mondo dei fiori dell’amore e delle fiabe.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*