SPELLO, PATTINAGGIO ARTISTICO: 4 PODI AL CAMPIONATO ACSI

 
Chiama o scrivi in redazione


Pattinaggio Artistico
Pattinaggio Artistico
Pattinaggio Artistico

(spellooggi.it) SPELLO – Continuano le soddisfazioni per la società Asd. Pattinaggio artistico Spello, giovane società nata nel settembre 2011 che pratica la specialità nel comprensorio tra Spello, Cannara e Bevagna, dove ha all’attivo circa 30 atleti agonisti e non, tra cui giovani principianti.

Nei primi giorni di settembre ha infatti ottenuto ben quattro podi al campionato nazionale Acsi a Riccione. Nella specialità “solo dance” un terzo posto ottenuto dall’atleta Debora Maccari con soli pochi decimi di distacco dal secondo posto.  Nella specialità “coppia danza” gli atleti Leonardo Bianchini e Alessandra Paoli, Andrea Zafrani e Debora Maccari ottengono rispettivamente il 1° e 2° posto portando in società il primo dei due titoli italiani ACSI.

Infatti non è stata da meno la partecipazione del gruppo show della società, il quale ottiene un altro posto sul gradino più alto del podio con il nuovo collettivo intitolato “Silver planet”, la cui particolarità dei costumi ha riscosso entusiasmanti apprezzamenti dal pubblico presente.

“Il gruppo show di pattinaggio – spiega il presidente dell’Asd Pattinaggio artistico Spello Gianni Agostini – formato dagli atleti agonisti, ma anche da atleti semplicemente appassionati di questo sport, è sempre in continuo mutamento, variando le sue performance sia nelle coreografie che nella partecipazione degli atleti che lo compongono, per non mancare mai alle occasioni di promozione di questo sport che si presentano durante l’intera stagione sportiva. Un particolare apprezzamento alla performance dell’atleta Pamela Ceccarelli, che avendo gareggiato per la prima volta e con un inizio non dei più tranquilli, non ha comunque perso il suo spirito sportivo”.

Il prossimo appuntamento di rilievo che vede impegnati gli atleti del gruppo, è il campionato italiano Uisp che si terrà nella provincia di Roma nel mese di dicembre.

Già dal mese di settembre  sono iniziati i nuovi corsi per la nuova stagione sportiva con buon riscontro di nuovi futuri giovani atleti. La partecipazione a questo sport è aperta a tutti coloro che hanno voglia e piacere di praticarlo. Le prime 4 lezioni sono di prova e senza impegno. Per informazioni contattare i numeri 339.1453118 / 335.1625930.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*