Aree sosta, nuova cartellonistica in Piazza della Repubblica

 
Chiama o scrivi in redazione


Spello, la giunta delibera l'utilizzo gratuito dei parcheggi a pagamento

Aree sosta, nuova cartellonistica in Piazza della Repubblica

Nuova cartellonistica informativa in Piazza della Repubblica: la Polizia Municipale ha concluso l’installazione di appositi pannelli verticali in cui sono riportate le informazioni in merito a tempi e modalità di parcheggio nelle aree dedicate. Nel dettaglio, ricordando che tutti i parcheggi sono gratuiti, salendo da via della Liberazione, nel lato destro prospicente Piazza della Repubblica, oltre che per il carico e scarico delle merci, la sosta è consentita per un massimo di 30 minuti con disco orario.

Proseguendo, nella parte finale della piazza, la sosta è autorizzata per 1 ora con disco orario, mentre il posto auto riservato per disabili e quello del TAXI sono individuati nel lato di fronte Palazzo Baglioni; nella parte opposta, lo spazio riservato alle forze dell’ordine è occupato dai mezzi del Corpo dei Carabinieri e della Polizia Municipale. In via Cavour, nel lato destro di fronte alla Farmacia, la sosta è consentita, sempre con disco orario, per 15 minuti, mentre nella piazzetta Francesco Proietti Bocchini è destinata alla sosta dei mezzi autorizzati Asl e degli utenti.

L’Amministrazione comunale ricorda l’importanza di far un buon uso degli spazi pubblici disponibili in Piazza della Repubblica al fine di conciliare gli aspetti relativi alla sicurezza con le molteplici esigenze dei cittadini che usufruiscono dei diversi servizi presenti e con il decoro urbano.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*