
SPELLO – E’ in arrivo anche quest’anno l’atteso appuntamento con gli spettacoli per i più piccoli al Teatro Subasio di Spello. La rassegna Teatro di domenica, curata da Fontemaggiore Teatro Stabile di Innovazione con il sostegno del Comune di Spello, della Regione Umbria e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, inizia domenica 26 ottobre alle ore 17 con lo spettacolo di Fontemaggiore “Due sorelle. Cenerentola non abita più qui”, una divertente versione della celebre fiaba in cui le protagoniste sono, finalmente, le due sorellastre Anastasia e Genoveffa.
Domenica 2 novembre in scena La Piccionaia con “L’apprendista stregone”, in cui un aspirante mago combinaguai riuscirà a sfidare il suo maestro stregone, vincere la sfida e diventare finalmente mago a sua volta.
Si chiude domenica 9 novembre con le “Favole con le scarpe” della compagnia Eventi Culturali, in cui si intrecciano tre celebri storie che hanno in comune un elemento: le scarpe. Così Scarpette rosse, Il gatto con gli stivali e Cenerentola irrompono sulla scena insieme ad ogni genere di invenzioni: pupazzi, figure, fumi, spari, bolle, immagini e diavolerie varie.
[box type=”warning” ]La biglietteria del Teatro Subasio apre alle 15.30 (tel. 0742 301689) Per informazioni Fontemaggiore tel. 075 5286651 – 075 5289555 www.fontemaggiore.it[/box]
Commenta per primo