Spello, Pd, comitato “Spello per Cuperlo”

 
Chiama o scrivi in redazione


"Spello per Cuperlo"

(spellooggi.it) SPELLO – Dopo l’iniziativa dei “Renziani” sarà il Comitato per Cuperlo a chiudere a Spello la campagna elettorale delle primarie del Partito Democratico per la scelta del segretario e dei componenti dell’assemblea nazionale. Sabato 7 novembre alle ore 17.00, presso la sala bar del Centro Polivalente Ca’ Rapillo, in località Acquatino, il Comitato locale del candidato triestino organizza un’iniziativa politica dal titolo “L’otto dicembre io voto Cuperlo segretario”.

Gli argomenti portati all’attenzione dei partecipanti saranno che il PD ha bisogno di un segretario che si dedichi, a tempo pieno, a ricostruire il legame con la società italiana sulla base di una visione del futuro che non sia solo un programma di Governo; per questo è necessario un partito forte che riscopra i valori morali della sinistra e della giustizia sociale.

All’iniziativa interverranno Rita Zampolini e Luca Barberini, candidati umbri all’Assemblea nazionale, Edoardo Franquillo, membro dei Giovani Democratici dell’Umbria. Coordinerà Antonio Luna, segretario del PD di Spello. Si ricorda che le primarie sono aperte e si potrà votare dalle 8.00 alle 20.00 di domenica.

Quattro i seggi previsti a Spello: presso la sede PD in via dell’Ospedale, P.zza Carretto (Centro Storico) per quanto riguarda le Sezioni elettorali n. 1 – 2; presso il Centro Polivalente Ca’Rapillo in via Acquatino per le Sezioni n. 3 – 4 – 5; presso la Sala Frassati in via Pinturicchio, 4 (dietro Piazza della Pace) per le Sezioni n. 6 – 8 – 9; presso la Sala Palazzetti in via Sicilia (zona Capitan Loreto) per le Sezioni n. 7 – 10.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*