Spello educazione stradale, a Incontri per le Strade, settimana conclusiva

 
Chiama o scrivi in redazione


Rassegna letteraria città di Spello pronto per la seconda edizione
SPELLO
Michela Dominici
Michela Dominici

Spello educazione stradale, a Incontri per le Strade, Settimana conclusiva 

da Michela Dominici
La Rassegna “Incontri per le Strade” si appresta a chiudere la XXXVI edizione con una settimana ricca di appuntamenti. Domani, mercoledì 25 agosto, piazza Kennedy si sta preparando per accogliere dalle ore 10.00 la II Giornata di Educazione stradale “Under the Stars all together – Contro le stragi del sabato sera” a cura dell’Associazione vittime della strada. Sempre nell’ambito della manifestazione, alle ore 17.00 agli impianti sportivi Osteriaccia ci sarà il triangolare di calcio che vedrà scendere in campo l’Associazione italiana vittime della strada e Amici di Andrea Angelucci, imprenditori e amministratori del Comune di Spello e la Nazionale Italiana Deejay; da non perdere alle ore 22.00, in piazza Kennedy, l’esibizione sonora della Nazionale Italiana Deejay con diretta da Radio Max Energy.

  • Giovedì 27 agosto alle ore 21.15, il coro dei bambini delle classi terze A B C della Scuola Primaria “G. Ferraris” di Spello presenterà “La favola de lu monte” in girotondo tra calendario e mappamondo a cura di Massimo Liberatori e con la partecipazione di Nidal Confused Rock Trio.
  • Venerdì 28 agosto alle ore 21.15 nella piazzetta della Loggia è invece in programma il concerto Quintetto di fiati, un itinerario tra ‘800 e ‘900 con Claudia Giottoli, flauto, Paolo Puliti, oboe, Natalia Benedetti, clarinetto, Marco Venturi, corno e Filippo Piagnani, fagotto.
  • Da non perdere l’appuntamento di sabato 29 agosto: alle ore 21.15 in piazza Kennedy, ci sarà “Vai con la sigla”, lo spettacolo promosso in collaborazione con la Pro Spello di musica, canzoni e racconti d’incontri con Paolo Notari, Silvy Gelsi, voce, Fabio Burattini, piano tastiere, Roberto Fabietti, basso e Roberto Biselli, batteria.
  • Gran finale domenica 30 agosto con Lizard Spello Show, l’attesa esibizione in Piazza Kennedy delle band musicali “under 27” a cura dell’accademia Musicale Lizard Spello. Tutti gli appuntamenti sono con ingresso libero.

 

Spello educazione stradale

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*