TARI Spello, il pagamento della tassa da effettuare entro in 30 aprile

TARI Spello, il pagamento della tassa da effettuare entro in 30 aprile
balconi fioriti

TARI Spello, il pagamento della tassa da effettuare entro in 30 aprile SPELLO – Scade il 30 aprile 2018 il termine per il pagamento della Tassa sui rifiuti (TARI) relativa all’anno 2018. Il Consiglio Comunale di Spello (con deliberazione n. 47 del 19/12/2017 in applicazione al regolamento sulla Tassa sui rifiuti) ha approvato le tariffe per l’anno in corso sulla base del piano finanziario del servizio di gestione integrata dei rifiuti del Comune di Spello.

Il versamento può avvenire in un’unica soluzione entro il 30 aprile, oppure in due rate con scadenza, prima rata in acconto il 30 aprile e seconda rata a saldo il 31 ottobre 2018. In entrambi i casi, il pagamento dovrà essere effettuato mediante l’utilizzo di modelli F24 precompilati presso qualsiasi sportello bancario, postale o servizi di home banking, trasmessi a tutti i contribuenti nei giorni scorsi dal Comune in allegato all’Avviso di pagamento TARI 2018.

In caso di omesso o parziale versamento della tassa, l’Ufficio comunale tributi provvederà alla riscossione coattiva dell’importo maggiorato delle sanzioni e degli interessi previsti dalla normativa vigente. Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio tributi (via Garibaldi, 19 secondo piano) durante l’orario di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle 13.00 e il lunedì e giovedì dalle 15.00 alle 17.00.

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*