A Rebecca Pizzoni la fascia di miss Rocchetta Bellezza

CITTA’ DI CASTELLO – Jesolo è sempre più vicina, ieri sera infatti nel Cuore verde d’Italia, nella cittadina di Città’ di Castello, si sono svolte le finali regionali che porteranno le ragazze alle Pre-Finali Nazionali di Jesolo.

Una bellissima serata in mezzo a tanta gente, un pubblico caldo e un aria festaiola. Un’organizzazione eccellente, come sempre, quella della “Syriostar” di Montecatini Terme che anche questa volta, nella splendida piazza di Città di Castello, ha reso questo evento perfetto, insieme anche all’eccellente lavoro e organizzazione di Gerty Stefanelli.

L’evento è stato presentato e condotto da una voce e un volto ormai storico nel concorso, Raffaele Zanieri e dalla bella e simpatica Claudia Chiaroni. Zanieri si è esibito anche in performance canore scaldando un po’ il pubblico che malgrado il maltempo ha partecipato numeroso. Le Bellezze Umbre invece si sono scaldate in passerella sfoggiando prima eleganti abiti da sera e poi come di consuetudine i soliti bichini. Le ragazze hanno sfilato davanti ad una attenta giuria ieri sera così composta: Luca Cuccaroni Presidente, Valerio Mancini, Gionata Gatticchi e noti imprenditori come Elena Gragnoli, Arianna Ronchi in rappresentanza di Vivi Natural Care neo sponsor di Miss Italia “le creme delle Miss” ed altri ancora.

All’insegna del freddo e del mal tempo la giuria ha così dichiarato il suo verdetto che porterà le ragazze alle Pre-Finali Nazionali di Jesolo: la più bella della serata ad indossare la fascia Miss Kia Umbria 2014 – Noemi Rondelli di Bastia Umbra, 18 anni, studentessa;
seconda classificata – Miss Rocchetta Bellezza – Rebecca Pizzoni di Spello, 18 anni, studentessa; terza classificata – Miss Kia – Selene Cucci di Cascia, 19 anni, studentessa; quarta classificata – Miss Wella – Marta Duranti di Spoleto, 21 anni, studentessa.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*