Procedono i lavori del cantiere in Largo Mazzini a Spello

Breve pausa a Ferragosto per tutti cantieri aperti

Procedono i lavori del cantiere in Largo Mazzini a Spello. Continuano a ritmo serrato i lavori del cantiere che sta interessando Largo Mazzini precisamente il tratto tra l’ex Collegio Rosi, sede della scuola primaria di primo grado dell’Istituto “G. Ferraris”, e la Chiesa di San Lorenzo, nella parte centrale della città. L’intervento programmato proprio in concomitanza con la chiusura estiva della scuola, è partito dall’imbocco con via Giulia e prevede la demolizione e rimozione del vecchio manto bituminoso per la realizzazione delle infrastrutture a rete, delle successive nuove pavimentazioni e dell’illuminazione pubblica.

Nell’ambito del Pir Centro Storico il cantiere di Largo Mazzini, che sta procedendo secondo programma affinché vengano completate tutte le lavorazioni stabilite per l’inizio del nuovo anno scolastico, si aggiunge a quelli attualmente presenti a Vallegloria, in via Consolare nella parte rimanente fino a Borgo e in via Sant’Angelo.

“I lavori nel centro storico stanno procedendo nel rispetto dei tempi di programmazione per fermarsi per una breve pausa solo durante il periodo di Ferragosto quanto, con la chiusura di tutti i cantieri, la città sarà riconsegnata a cittadini e turisti – commenta il sindaco Moreno Landrini –; pur in presenza di interventi così consistenti e numerosi che interessano parti strategiche e nevralgiche di Spello come Largo Mazzini, si stanno gestendo le criticità grazie alla collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti, i cittadini e le attività commerciali”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*