Mezzogiorno in Famiglia, Spello si sfiderà con Amalfi

 
Chiama o scrivi in redazione


Mezzogiorno in Famiglia, Spello si sfiderà con Amalfi
Vicolo di Spello

Mezzogiorno in Famiglia, Spello si sfiderà con Amalfi
Grande attesa a Spello per la sfida tra comuni del weekend a “Mezzogiorno in Famiglia”. La città, infatti, sarà protagonista sabato 26 e domenica 27 settembre del popolare programma televisivo di Rai 2 condotto da Amadeus, Alessia Ventura e Sergio Friscia, dovrà confrontarsi con Amalfi, il comune vincitore della settimana scorsa.

Il format della trasmissione in onda in entrambe le giornate dalle ore 11.00 alle 13.00, oltre alla diretta dagli studi televisivi di Roma dove una squadra di giovani spellani gareggerà in divertenti giochi di abilità contro il team del Comune di Amalfi, prevede inoltre dei collegamenti da Spello, precisamente da Piazza Kennedy, registrati nella giornata di ieri.

In studio ci saranno inoltre delle prove artistiche di ballo e di canto che saranno valutate con il televoto dal pubblico da casa; le votazioni potranno avvenire da rete fissa digitando il numero 894.433 + numero che identifica Spello (che sarà indicato durante la trasmissione) o inviando un sms contenente il codice di identificazione al numero 478.478.4.

Il numero massimo di voti validi effettuabili da ciascuna utenza telefonica, fissa o mobile, è di 5 per ciascuna delle sessioni di voto previste. In caso di vittoria, Spello tornerà in trasmissione il primo weekend di ottobre per affrontare un nuovo comune sfidante e continuare così la corsa per aggiudicarsi il premio finale dello scuolabus.

Mezzogiorno in Famiglia

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*