Infiorate 2017, presentato progetto nella Sala dell’Editto del Comune

"Buona luce" ai corsisti e aspettare gli scatti in vista della prossima edizione 2017 delle Infiorate di Spello

Infiorate 2017, presentato progetto nella Sala dell'Editto del Comune
Infiorate 2017, presentato progetto nella Sala dell’Editto del Comune  SPELLO – Domenica 5 febbraio 2017, presso la Sala dell’Editto del Comune di Spello, è stato presentato il progetto fotografico da parte del fotografo Alfonso Della Corte per le “Infiorate 2017 “.  Tale progetto verrà preceduto dallo svolgimento di un Corso di Fotografia che inizierà a partire dal 27 febbraio al quale  parteciperanno massimo 15 persone.
Il corso,  suddiviso in 8 serate, presso la sede del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum,  prevede anche 2 uscite fotografiche. Il  corso è volto anche alla formazione di gruppi di lavoro per immortalate i momenti più salienti ed emozionanti della  preparazione e  realizzazione delle infiorate 2017.
Il Sindaco Moreno Landrini ha sottolineato l’importanza di documentare,  con gli  scatti di “aspiranti fotografi”,  il lavoro più importante che coinvolge tutta la città di Spello, a partire dai piccoli fino ai più  grandi, in vista della realizzazione dei magnifici “tappeti di fiori” per la festività cattolica del Corpus Domini. Il progetto è altresì un  riconoscimento per i 40 anni dell’attività del Circolo Cine Foto Amatori Hispellum e del suo Presidente Ennio Angelucci, nonché  di tutti i soci.
Il Circolo,  ha detto il Presidente, è sempre aperto a tutti i cittadini di Spello e a tutti coloro siano interessati,  non solo alla fotografia, ma ad iniziative culturali interessanti per la città.  A questo punto non resta che augurare “buona luce” ai corsisti e aspettare gli scatti in vista della prossima edizione 2017 delle Infiorate di Spello!
[FAG id=7599]

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
16 ⁄ 4 =