Dopo il successo della scorsa edizione, che ha fatto registrare circa 20mila visitatori, torna “I giorni delle rose”, l’evento dedicato alla regina dei fiori. La tre giorni, all’insegna di profumi e colori, è in programma da venerdì 29 a domenica 31 maggio a Spello nella consueta cornice di Villa Fidelia.
L’iniziativa, giunta alla sua terza edizione, è organizzata dai Garden club di Perugia e Terni con il sostegno della Provincia di Perugia, proprietaria della storica villa.
Tutti i dettagli dell’evento saranno svelati, nella conferenza stampa di presentazione prevista per venerdì 22 maggio, alle 11.30, nella sala Falcone e Borsellino del palazzo della Provincia, a Perugia, dall’ideatrice e presidente del Garden Club Perugia Giuseppina Massi Benedetti.
Saranno presenti, inoltre, il presidente della Provincia di Perugia Nando Mismetti, il sindaco di Spello Moreno Landrini, il presidente del Garden club di Terni e vicepresidente Ugai (Unione Garden Club e attività similari d’Italia) Laura Chiari e il maestro tintore Claudio Cutuli.
Commenta per primo