Crowdfunding, aiutiamo il Festival del Cinema Città di Spello a crescere

 
Chiama o scrivi in redazione


Festival del Cinema, sarà presentato a Perugia il 28 gennaio

Crowdfunding, aiutiamo il Festival del Cinema Città di Spello a crescere
Finisce un film e tutti si alzano in piedi per lasciare la sala di proiezione, quando ancora i titoli di coda stanno scorrendo e con loro velocemente passa l’immenso operato di chi ha contribuito con passione e professionalità alla sua realizzazione. Quanto duro lavoro e sacrifici sono stati impegnati? E chi sono queste persone dietro i riflettori?

Ecco nascere nel 2012 il Festival del Cinema Città di Spello ed i Borghi Umbri. “RASSEGNA CONCORSO LE PROFESSIONI DEL CINEMA” dedicato ai professionisti del ” dietro le quinte ” del cinema.

Ad organizzare l’evento è l’Associazione Culturale di Promozione Sociale Aurora, che ha come scopo di promuovere la cultura cinematografica in tutte le sue forme ed in particolare la diffusione della cultura cinematografica.
L’idea del Festival nasce da Donatella Cocchini Presidente Dell’Associazione Culturale di Promozione Sociale Aurora e dal regista Fabrizio Cattani
«Anche noi quest’anno abbiamo scelto di seguire la strada del crowdfunding per avere una entrata ulteriore per il nostro Festival per far si che cresca sempre di più, considerati i tagli che purtroppo le amministrazioni sono costrette a fare». Lo ha detto la presidente Donatella Cocchini.

Crowdfunding

Chi vuole contribuire alla crescita può donare cliccando su questo link http://linkpdb.me/9174

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*