Cannara, commissario straordinario approva il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2016

Non si evidenziano criticità nel rispetto dei vincoli normativi e di finanza pubblica

Scuole medie Cannara, opposizioni: spazi inadeguati e insufficienti, dopo progetto di demolizione e ricostruzione della scuola secondaria

Cannara, commissario straordinario approva il rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2016

CANNARA – Il Commissario straordinario, la cui nomina è intervenuta con Decreto del Presidente della Repubblica del 3 luglio 2017, ha deliberato in data 7 luglio 2017 con atto n. 1 l’approvazione del rendiconto della gestione dell’esercizio 2016, redatto secondo i principi di cui al D.Lgs. 118/2011 e s.m.i..

Come già verificato in sede di approvazione del bilancio di previsione 2017/2019, non si evidenziano criticità nel rispetto dei vincoli normativi e di finanza pubblica.

Pertanto, preso atto dei pareri favorevoli espressi sulla proposta di rendiconto di gestione dell’esercizio 2016 e sui documenti allegati rispettivamente dall’Organo di revisione e dal Responsabile del Settore Economico – Finanziario, il Commissario straordinario unitamente al Sub Commissario, verificate le risultanze amministrative-contabili, è addivenuto alla deliberazione del documento finanziario.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*