
(spellooggi.it) SPELLO – La Pro Spello ti offre la possibilità di esporre le tue opere all’interno della “Sala Giacomo Prampolini” sita nei locali della Pro Loco, nel centro storico della città.
La proposta è rivolta ad artisti che spaziano tra le diverse discipline: pittura, fotografia, musica, poesia, scultura, ecc.
La “Sala Giacomo Prampolini”, posta al piano terra di un edificio un tempo di proprietà del vicino convento di Sant’Andrea ed ora di proprietà del Comune di Spello, è dotata di un accesso indipendente ed al suo interno è visibile una canalizzazione di terracotta di epoca romana, ben conservata, con copertura in lastre di calcare per il deflusso delle acque meteoriche. In corrispondenza dell’ingresso esterno è possibile ammirare i resti di una pavimentazione in opus signinum, con allineamento regolare di tessere nere romboidali in campo bianco, relativa ad una domus di fine I sec. a.C.
Per prenotare la sala è necessario contattare l’Associazione Pro Spello che sarà lieta di rispondere a tutte le tue richieste.
Contatti:
Associazione Pro Loco IAT Spello
Tel. 0742/301009
E-mail: info@prospello.it
Web: www.prospello.it
Commenta per primo